Tecormaines Admin replied

373 weeks ago

Star Wars: The Force Unleashed II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 George Lucas ne è pieno. Cercano di ingannarti con questo gioco, inserendo tutti i tipi di cose che le persone penseranno siano interessanti, distraendoti dalle enormi buche della trama e dalla storia orribile. Giochi come questo sono fantastici, ma non se la storia è terribile. È esattamente la stessa cosa di God of War, quindi George Lucas ha visto God of War e ha detto: "Ehi, abbiamo bisogno di strappare questo e mettere in una storia ridicola, lasciando in enormi buchi di trama imbarazzanti". Essere Boba Fett in questo non ha assolutamente senso. È lì solo perché non avevano nulla da mostrare per il gioco, erano come, & quot; Ehi, buttiamo Fett lì dentro e scopriremo la storia più tardi. & Quot; Wow …. genio … La continuità ovviamente è sprecata nella gente di Lucas Arts. Questo dovrebbe avvenire tra gli episodi 3 e 4, quindi perché Fett è qui quando tecnicamente avrebbe solo 15 anni ormai? E non dirmi che è a causa del processo di clonazione, quella era una stupida scusa per cominciare. Le Guerre dei Cloni sono uno scherzo e l'intero universo di Star Wars va contro i suoi stessi ideali. Se ci pensi, Yoda ha dato il via alle Guerre dei Cloni. Ad ogni modo, il gioco è troppo corto per la mancanza di storie, era solo lì per comodità. C'è una parte nel gioco in cui il personaggio principale viene risucchiato nello spazio e attraversa l'atmosfera di un pianeta, il che è ovviamente impossibile, e no non voglio sentire com'è perché è un Jedi, è un umano, e sarebbe morto all'istante. In God of War aveva senso, ma qui è imbarazzante. Inoltre non prestano nemmeno attenzione ai tratti dei loro personaggi, i ciechi Jedi fanno costantemente osservazioni che vanno contro il fatto che è cieco, quanto è imbarazzante quando il tuo gioco fa questo? Continui a chiedertelo con il suo dialogo, & quot; Come lo sapevi, sei cieco? & Quot; George Lucas inserisce poi la storia, & quot; Facciamo un'altra battaglia sull'arena senza una ragione apparente, solo perché l'abbiamo fatta nell'episodio 2. & quot; Ecco alcune notizie per te Lucas, solo perché ti viene un'idea, non è buona, e francamente perché Lucas ha voce in capitolo, è solo il proprietario dell'azienda, che non gli dà il controllo creativo su film o prodotti. Il personaggio principale va a Dagobah senza una ragione apparente se non quella di mostrare Yoda perché gli scrittori sapevano di avere una storia orribile, quindi buttiamoci dentro un personaggio che tutti amano senza motivo o scopo e sperano che nessuno se ne accorga. Io gioco ai videogiochi per la storia, la storia è tutto, altrimenti non avremmo Pixar, Citizen Kane o nessuno dei classici. Le impronte di Lucas sono dappertutto, non importa chi sia lo scrittore. Ha delle mosse interessanti, ma per il resto, è tutto. Inoltre non è considerato recitazione quando il tuo personaggio principale grida e urla a squarciagola per ogni frammento di dialouge. Diventa davvero irritante nel gioco, specialmente nel combattimento tra Vader, sta solo urlando tutte le sue battute, scambiandolo urlando per essere drammatico, non lo è, viene fuori come un hammam e sovracompensato.
Beh, immagino di essere stato l'unico a cui non piacesse la storia del gioco Force Unleashed originale perché questo gioco sembra avere la storia saltata ancora più in là rispetto all'originale. Ora i giochi di Star Wars erano una parte importante della mia infanzia e alcuni di loro come la serie Jedi Knight erano quelli che amo ancora oggi. Fin dall'inizio la storia è stata deludente. <br/> <br/> Okay, la storia, Garen Malek è clonata … Ho detto che dall'inizio era deludente e comincia a ricordare il suo passato e lui corre attraversare la galassia per ricongiungersi a The Rebellion e dirlo a Giunone e potranno vivere felici e contenti per sempre e conquistare l'Impero yadda yadda yadda. <br/> <br/> On the positives. Il gioco è davvero divertente come al solito e ha alcuni nuovi poteri straordinari come il Trucco della Mente e l'uso di poteri di forza per migliorare le combo della spada laser. Questo è facilmente l'elemento migliore del gioco e se ti piacciono i giochi di hack e slash che sono quasi letteralmente "schiacciando i bottoni", allora probabilmente ti divertirai con il gioco come una sostanza stile oltre la prima partita. <Br /> <br/> Sulle lamentele. Dove in quale mondo è necessaria questa storia. Intendo dire che il primo gioco ha un buon set-up e che fa parte della continuità. In questo gioco … termina con più buchi nella continuità della serie che se stabilissero che C3PO e Chewbacca erano imparentati. Il gioco originale non finiva già dove la storia doveva finire? Voglio dire cos'altro potrebbe esserci da dire. <br/> <br/> Per non parlare del vero investimento. Prima di tutto - nel primo gioco Juno e Malek sono solo sullo schermo insieme per un breve periodo di tempo e Juno era alla sua prima missione come pilota nel secondo livello del gioco. Non sviluppano la relazione più di questo in questo gioco perché la prima conversazione di Malek con lei in questo gioco ha luogo una volta che hai finito. Mi dispiace che ci sia stato un sacco di filmati della prima scena che abbiamo perso per questo? Questa è una domanda legittima. <br/> <br/> Ok, i personaggi sono noiosi e non passano attraverso un singolo arco narrativo, la storia è completamente inutile, quindi perché ho dato un 6 se la storia è così brutta? potrebbe chiedere? Beh, lasciami dire che sono un succhiatore per avere il tipo di potere che hai nel gioco a portata di mano. Voglio dire che è un gioco molto peggiore dell'originale che penso sia un vero peccato perché c'era così tanto che il primo non andava bene che pensavo & quot; Ok, sono un po 'aperto a un sequel di questo risolverà i problemi con la storia che aveva l'originale? & quot; Se hai giocato il primo, lascia che ti consigli: questo sequel è completamente inutile.
Questo gioco è stato uno dei rilasci più attesi del 2010 per me. Stavo guardando i trailer in loop e scaricando gli sfondi (che è molto diverso da me). C'era stato un tale clamore attorno a The Force Unleashed 2, che, quando in realtà ho iniziato a suonarlo, mi è sembrato un po 'deludente in alcune aree. <br/> <br/> Esteticamente, questo gioco è sorprendente. Il motore grafico e fisico rende davvero divertente giocare. I soldati delle truppe d'assalto aggrappati alla forza e poi impalarli con le tue sciabole a doppia leva non sono mai invecchiati. La capacità di raccogliere e cambiare i cristalli di sciabola, che ti ha permesso di cambiare il colore della tua sciabola, è stato anche un tocco fantastico che mi ha permesso di dare al mio personaggio un tocco più personale. Oltre ai cambiamenti di colore, ogni cristallo ha avuto un effetto unico. Ad esempio, dotare un cristallo colorato verde consente al tuo personaggio di guarire più velocemente; un cristallo bianco per la rigenerazione della forza; un cristallo arancione per incendiare i tuoi nemici ecc. <br/> <br/> Il rovescio della medaglia, tuttavia, in questo gioco, è la storia stessa. Inizi il gioco su Kamino, il pianeta della clonazione, dove ti viene detto che sei un clone del personaggio principale di The Force Unleash 1 - Starkiller. Dopo essere stato dichiarato "fallito" dal tuo padrone, Darth Vader, sfuggi alle sue grinfie saltando fuori da una finestra, e poi iniziando ad affrontare ondate di truppe d'assalto. L'idea è che il tuo personaggio cerchi di scoprire, o forse, riscoprire la sua identità. <br/> <br/> Il combattimento in The Force Unleashed 2 è inizialmente molto divertente, tuttavia, dopo aver affrontato gli stessi nemici all'infinito , impari rapidamente a sconfiggerli molto facilmente, facendoli diventare più di un ostacolo che di una sfida. I combattimenti contro i boss sono lunghi; inutilmente così, e ho trovato le cut-scene del gioco, benché pre-renderizzate in modo impressionante, erano noiose da sederci visto che l'opzione "Salta" non era sempre disponibile. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un grande gioco se sei pronto per un po 'di hack-n-slash prima del lavoro, tuttavia, il design formidabile del combattimento, la mancanza di trama ben sviluppata e la lunghezza della trama, lasciavano molto a desiderare. Per completare questo gioco sono state necessarie circa 3-4 ore. <br/> <br/> 7/10
Sono un grande fan delle Star Wars, ho amato il primo e quando ho sentito parlare di un sequel, ero molto emozionato, ma quando vedo le recensioni negative sul gioco, decido di affittare prima, ed è un bel gioco per me, ma devo dire che mi aspettavo di più su questo gioco e qui ci sono i miei pro e contro: <br/> <br/> Pro: -Grafia fantastica. -Alcuni errori del primo sono stati riparati. Mi piace giocare con 2 spade laser. -Vedo come posso tagliare teste, braccia degli assaltatori, è qualcosa che non vedo mai in un gioco di Star Wars. <br/> <br/> Contro: -Il gioco è troppo costoso. -La storia. -È troppo corto. -Repetitive nemici e livelli. -È troppo facile del primo -Non ero soddisfatto dell'aspetto limitato di boba fett e yoda (mi aspettavo una battaglia con boba fett). <br/> <br/> Alla fine, questo gioco non è bello ma non è terribile, potrebbe solo essere migliore, Ti consiglio di affittarlo per primo e basta.
OK Yoda ti sbagli su questo, anche se non è un brutto gioco, non è molto buono neanche in quasi tutti i modi, specialmente rispetto all'ultimo gioco. Iniziamo con il buono, la grafica è migliore dell'originale, anche se, purtroppo, non hanno migliorato i controlli tanto quanto avevo ancora un problema che si concentrava su un nemico o su un altro. Un'altra cosa è che il suono e la recitazione vocale erano di prim'ordine anche se il vecchio giocatore di Juno e Proxy non ne faceva troppo. Juno era l'obiettivo principale della rabbia di Starkiller di tornare con lei, che è una lamentela perché, a differenza della motivazione principale sarebbe la ribellione e la liberazione di milioni, Starkiller si concentra esclusivamente su Juno. Altre cose sono state le scene di Yoda e Boba Fett che sono state così esagerate, ma mi sono sentito derubato perché combinato nel gioco per meno di 5 minuti. E quando Yoda stava parlando con Starkiller niente di molto importante per la storia che non avrebbe potuto essere fatto da meditazioni come ha fatto l'ultima partita. & Quot; finale negativo & quot; non ha fatto nessuna scena, ma il vero finale mi ha dato speranza per un gioco migliore la prossima volta …. che si spera accada in meno di due anni. I posti in cui va sono pochi, dato che arriva solo a tre posti, il resto è sulle navi. Il finale è stato buono e garantisce un terzo gioco …. e spera che lo facciano un po 'più a lungo perché noi fan di Star Wars ci aspettiamo più a lungo e francamente meglio …. Volevo davvero che questo gioco mi piacesse, peccato che ho comprato l'edizione speciale , perché non ne valeva la pena. E ora sento che hanno abbastanza palle per iniziare con il DLC che invia Starkiller a Endor, questo mi fa incazzare perché dopo aver speso più di $ 70 avrebbe dovuto essere incluso in questo gioco ridicolmente corto.

A clone of Starkiller is created by Darth Vader, but, after he escapes his master's grasp, he travels across the galaxy to discover who, or what, he really is.
The Last Vampire: Creature nel buio full movie download in italianL'uomo con i pugni di ferro online freeTeen Titans: The Judas Contract full movie in italian free download mp4DARLING in the FRANXX full movie kickass torrentA Touch of Cloth online freeSgt. Kabukiman N.Y.P.D. sub downloadJarhead 3 - Sotto assediodownload Joss il professionistaSenza tregua download torrentWyoming, terra selvaggia movie download in hd

last edited 291 weeks ago by Tecormaines
Please log in to post a reply.