3a43a2fb81 Dopo il successo al botteghino Jalla! Jalla !, Josef Fares arriva con un'altra commedia, che è un gas totale. <br/> <br/> Si tratta di alcuni poliziotti della piccola città svedese che, essendo il crimine assente, passano la maggior parte del loro tempo e ne hanno un sacco, mangiando hot dog presso lo snack bar locale. Il loro più grande problema è una mucca che di tanto in tanto corre per strada. Improvvisamente, scoprono che la stazione di polizia chiuderà perché non ci sono criminali in giro. A questo punto, i quattro protagonisti (inclusi i veterani di Jalla Fares Fares e Torkel Peterson) decidono di "aumentare la statistica". I risultati sono esilaranti … <br/> <br/> Il film è molto divertente e i personaggi sono simpatici e credibili, con l'eccezione di Benny (Torkel Peterson), un deficiente completo che pensa di essere Neo, Rambo e John McClane in una persona Tuttavia, Peterson è in realtà la ragione principale per cui ho continuato a ridere mentre guardavo il film. <br/> <br/> L'unico problema, se posso chiamarlo un problema, è il fatto che alcune gag sono un po 'troppo, lo sai , Svedese. Ad esempio, quando & quot; kopps & quot; per sbaglio accidentalmente lo snack bar menzionato in precedenza, la prima reazione di Benny è "Oh sh * t! Dove diavolo pranziamo ora? & Quot ;. <br/> <br/> A parte questo, non c'è motivo per cui la gente non debba guardare e divertirsi con questo film divertente. <br/> <br/> 8 , 5/10 Se stai cercando la vera commedia e umorismo, questo è il film da guardare. Soprattutto se ti piace il film precedente, Jalla, Jalla! dallo stesso regista (e molti degli stessi attori) questo è un must. Comunque non essere deluso se la qualità non è così alta come il debutto di Fares. <br/> <br/> È pieno di stupide barzellette e i personaggi non sono così approfonditi come vorresti. D'altra parte, la trama (per quanto sottile possa essere la carta) è molto originale e ti senti bene. Inoltre, gli effetti speciali sono inaspettatamente buoni per un film svedese. Può essere chiaro che mi è piaciuto molto questo e posso davvero raccomandarlo! … Questo è un film intelligente e divertente con momenti folli e un'infarinatura di umorismo euro-vasino. Assolutamente alla pari con un film di Farrelly o Zucker, ma le battute di Kopps sono più intelligenti e i suoi personaggi hanno più cuore di un semplice "Dumb and Dumber." <br/> <br/> Queste persone sono reali E ridicole. Non ho riso così tanto in un film così lungo !! Credo che questo sia uno dei film più divertenti che abbia visto da un po '. Personalmente credo sia stato meglio di alcuni film che sono stati buttati furiosamente fuori dall'industria cinematografica americana. Il film conteneva scene piuttosto prevedibili e esagerate, ma assolutamente esilaranti per questo. La trama è stata una buona idea. Le riprese, il montaggio e il lavoro con la fotocamera sono stati fantastici, con una sensazione drammatica che ha contribuito a rendere questo film ancora più piacevole da guardare. I personaggi erano divertenti e gli attori che interpretavano i ruoli facevano il loro lavoro alla grande! Il film aveva bisogno solo di alcune piccole modifiche, inclusa l'aggiunta di più azioni, ma non sarebbe stato necessario per la trama. <br/> <br/> Questo è il primo film sottotitolato svedese che ho visto, e credo che sia stato ne vale assolutamente la pena! <br/> <br/> Per farla breve, è stato un film divertente che è stato fantastico per passare il tempo con. <br/> <br/> Prima recensione! Questo dovrebbe essere uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Fin dall'inizio, mi ha mandato a ridere. Posso promettere che ti divertirai così tanto a guardarlo come ho fatto. <br/> <br/> Si tratta di una piccola città senza alcun crimine. A causa di questo il piano del governo per chiudere la stazione. La polizia decide quindi che l'unico modo in cui possono rimanere lì vive come loro amano iniziare a commettere crimini da soli. Questo porta ad alcuni momenti esilaranti che ti lasceranno a bocca chiusa! <br/> <br/> Ho avuto la fortuna di vederlo al Melbourne Film Festival (2003) e mi piacerebbe averlo su DVD.
Tecormaines Admin replied
376 weeks ago